Clicky

Cessione As Roma, slitta la firma con DiBenedetto?

14/03/2011 alle 15:08.

Slitta la firma dell'accordo per l'acquisto dell'As Roma da parte della cordata americana capitanata da Thomas Di Benedetto. Lo riferiscono fonti vicine all'operazione, che si dicono fiduciose di chiudere la prossima settimana. L'esclusiva concessa da Italpetroli scade giovedì prossimo ma al momento alcuni documenti di vendita non sono stati ancora completati. In particolare, precisano alcune fonti, non si tratta di una proroga ma solo di uno slittamento dettato da motivi tecnici. Nel frattempo il prossimo proprietario della Roma ha seguito in tv il derby di ieri. Thomas DiBenedetto ha esultato per la vittoria della Roma e ha espresso soddisfazione per l'uomo partita,


L'esclusiva concessa da Italpetroli scade giovedì prossimo ma al momento alcuni documenti di vendita non sono stati ancora completati. In particolare, precisano alcune fonti, non si tratta di una proroga ma solo di uno slittamento dettato da motivi tecnici.

Nel frattempo il prossimo proprietario della Roma ha seguito in tv il derby di ieri. 
Thomas DiBenedetto ha esultato per la vittoria della Roma e ha espresso soddisfazione per l'uomo partita, il capitano , che ha trascinato la squadra fino alla vittoria. Il papabile successore della famiglia Sensi al vertice di Trigoria al termine dell'incontro ha esclamato «Quite a match!» (Che partita!). E parlando con alcuni dei suoi collaboratori ha poi aggiunto: «Ho visto una squadra andare in campo con lo spirito giusto, con la voglia di sacrificio e la giusta disponibilità mentale. Speriamo che continuino così». In particolare DiBenedetto, riferendosi a , ha detto: «Il capitano della Roma ieri ha dimostrato quanto possa ancora fare la differenza e come sia in grado di elevare il livello della squadra».

(ansa)