Conti: "Totti merita grande ammirazione"

26/12/2010 alle 12:18.

SKY SPORT - "L'Inter ha fatto un vero affare scegliendo Leonardo - ha detto Bruno Conti - lui adesso deve portare solo un po' di serenità nel gruppo e far capire ai ragazzi che sono una squadra può far bene. E sono certo che Leo ci riuscirà."

SKY SPORT - 
"L'Inter ha fatto un vero affare scegliendo Leonardo - ha detto Bruno Conti - lui adesso deve portare solo un po' di serenità nel gruppo e far capire ai ragazzi che sono una squadra può far bene. E sono certo che Leo ci riuscirà."

Poi il campionato: "La Lazio avanti in classifica? E' una sorpresa, ma conoscendo Reja dico che se lo meritano. Il miod esiderio per il 2011. Dare continuità da dove si simao fermati a S.Siro, perchè abbiamo una rosa competitiva e possiamo rislairte in classifica".

Una cosiderazione su : "Lui ha sempre fatto tutto per la squadra. Merita grande ammirazione", poi suggerisce un menù natalizio per il capitano e Borriello:" lasagne con i funghi, a Checco piace mangiare; a Marco Borriello un risottino in bianco, sta leggero...capito?". Il direttore tecnico scherza sui capelli del centravanti campano"Nun te se po vede', Marco, co' quei capelli...però sei bellissimo lo stesso"