Max Biagi: "Totti? E' un periodo un po' complicato nell'ambiente Roma"

27/09/2010 alle 12:18.

«Totti? È un periodo un pò complicato nell'ambiente della Roma». Sono le parole del campione del mondo della Superbike, Max Biaggi, amico di Totti, appassionato di calcio e tifoso della Roma. «È cambiato allenatore lo scorso anno e dopo Spalletti con Ranieri sono arrivati altri risultati eccellenti, sarà l'allenatore a risolvere la questione, ma io credo molto nel gruppo e nella squadra -ha aggiunto Biaggi a Radio Anch'Io Lo Sport -. Qualcosa non è più idilliaco come prima, ma non voglio imputare niente a nessuno, i ragazzi della Roma hanno la qualità per arrivare tra le prime tre squadre del campionato, di sicuro»

Il centauro ha parlato anche durante la trasmissione 'Te la do io Tokio' (centrosuonosport). 

Un occhio alla Roma?

"Guardo sempre la partita quando posso. Questa volta la Roma ci ha dato una grande gioia, il successo contro l'Inter, i campioni in carica, spero si possa tornare a fare bene. E' anche vero che di calciatori ce ne sono centinaia e centinaia, ma di campioni molti meno".

Come disse qualche anno fa, hai pagato come lui il fatto romano?

"Lui ha avuto una carriera coronata da tanti successi, ha fatto una scelta, la Roma o la ami o pensi ad altro, e lui ha creduto fino in fondo in questi colori, sperando che la possa essere il prossimo obiettivo e chissà.."