Calciomercato Roma, è fatta per Le Fée: affare da 23 milioni pagabili in tre anni. Domani l'arrivo nella Capitale, poi visite mediche e firme

07/07/2024 alle 22:20.
img_3756

Enzo Le Fée vicinissimo alla Roma. Dopo Buba Sangaré potrebbe essere lui il secondo acquisto ufficiale in casa giallorossa, un rinforzo che migliorerebbe tecnicamente e qualitativamente il centrocampo di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Questi tutti gli aggiornamenti di giornata.

LIVE

23:05 - Arrivano ora conferme direttamente dal club giallorosso: Enzo Le Fée domani sarà nella Capitale, a conferma dell'accordo ormai trovato tra la Roma e il Rennes.


22:25 - Arrivano ulteriori aggiornamenti sull'affare Roma-Le Fée. Secondo il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora i 23 milioni dell'affare verranno versati in tre anni, mentre domani dovrebbero arrivare le visite mediche e le successive firme dei contratti.


21:22 - Secondo il quotidiano sportivo sarebbe praticamente fatta per l'arrivo di Enzo Le Fée a Roma. Le cifre sarebbero quindi confermate: 23 milioni più bonus al Rennes per il primo vero investimento di Florent Ghisolfi come nuovo d.s. giallorosso.

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


20:22 - Chiusura della trattativa confermata anche dal portale francese, secondo cui il giocatore dovrebbe raggiungere la Capitale nelle prossime ore per sostenere le visite mediche tra lunedì e martedì. Pronto un contratto quinquennale per il centrocampista.

(leparisien.fr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


19:40 - Anche l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma la chiusura imminente dell'affare tra Rennes e Roma per Enzo Le Fée. Mancherebbero ormai solo gli ultimi dettagli per un investimento di 23 milioni complessivi.


19:37 - Secondo le informazioni del giornalista di 'Relevo' Matteo Moretto, tra Roma e Rennes la trattativa per Le Fée è praticamente chiusa: l'investimento per il centrocampista si aggira intorno ai 23 milioni di euro.


17:03 - Anche il sito dell'esperto di calciomercato conferma le indiscrezioni precedenti: la Roma, infatti, continua a trattare con il Rennes per Le Fée e ora è più vicina alla conclusione dell'affare. Si registrano segnali positivi per chiudere.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


16:08 - Secondo gli aggiornamenti del giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora, Roma e Rennes sono molto vicine a raggiungere l'accordo per chiudere il trasferimento del centrocampista classe 2000 dal club francese ai giallorossi. La Roma, infatti, si è spinta sopra i 20 milioni complessivi per regalare Le Fée a Daniele De Rossi. Restano gli ultimi dettagli da sistemare con il Rennes e poi il centrocampista sarà un nuovo giocatore della Roma.