LIVE - I Friedkin a Trigoria: incontro con squadra e Fonseca, parte del colloquio in italiano. Dan: "Finalmente siamo qui" (FOTO e VIDEO)

11/09/2020 alle 03:25.
as-roma-dan-e-ryan-friedkin-incontrano-mister-fonseca-e-la-squadra-a-trigoria-5

E' finalmente arrivato il giorno che tanti tifosi della Roma aspettavano. Il nuovo presidente giallorosso, Dan Friedkin, è sbarcato nella Capitale. Non è ancora chiaro il programma che il nuovo numero 1 del club vorrà seguire nei prossimi giorni, anche se è abbastanza probabile che il magnate texano abbia in agenda un incontro istituzionale con la sindaca Raggi per un primo intendimento sulla questione Stadio.

LIVE

21.25 - Ecco le prime immagini di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria, anche a colloquio con Fonseca e squadra nello spogliatoio.

19.35 - Secondo quanto riferito dalla versione online del quotidiano Dan Friedkin, dopo la visita a Trigoria, si sarebbe diretto a Ladispoli: il nuovo presidente della Roma ha infatti scelto la località costiera per trascorrere i suoi prossimi 4 giorni in Italia, in un noto albergo del posto. Hotel in zona Eur, invece, per quanto riguarda Ryan.

(ilromanista.eu)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19.04 - Il sito della rosea riporta le prime parole 'romane' rilasciate da Dan Friedkin: "Finalmente siamo qui" avrebbe detto il nuovo presidente della Roma.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19.00 - Dalle immagini pubblicate su da Filippo Biafora si può chiaramente scorgere il primo saluto di Ryan Friedkin ai suoi nuovi tifosi.

 

18.51 - Nuove testimonianze dal '': è Filippo Biafora de Il Tempo a pubblicare su un video che riprende i Friedkin mentre lasciano Trigoria.

 

18.42 - Secondo quanto riporta Checco Oddo Casano parte del colloquio con squadra e allenatore sarebbe avvenuto in italiano. Nello specifico sarebbe Ryan Friedkin ad aver provato a comunicare direttamente con calciatori e allenatore, dando sfoggio delle nozioni di lingua apprese negli ultimi mesi

18.40 - Ryan Friedkin rimarrà in Italia: secondo quanto riporta in un tweet John Solano si trasferirà definitivamente nella Capitale

 

18.37 - Attesa a breve l'uscita dei Friedkin dai cancelli di Trigoria: questa l'indiscrezione di Jacopo Aliprandi riportata in un tweet

 

18.33 - Secondo quanto riportato da Checco Oddo Casano nel corso della trasmissione '1927 On Air, La Storia Continua', anche Eric Williamson, braccio destro del nuovo presidente,  avrebbe accompagnato i Friedkin nel corso del loro primo sopralluogo a Trigoria.

18.25 - Secondo quanto riporta John Solano in un tweet Dan e Ryan Friedkin sarebbero in Italia già da lunedì. Confermata la presenza dei due a Trigoria.

 

18.24 - Dan e Ryan Friedkin sono a Trigoria. Secondo quanto riportato in un tweet da Jacopo Aliprandi i nuovi vertici della Roma hanno incontrato la squadra e Paulo Fonseca, e hanno assistito all'allenamento odierno

 


 17.45 - Dan Friedkin è già sbarcato a Roma. L’aggiornamento arriva dal profilo di Jacopo Aliprandi

Clicky