Allegri-Roma, la tripla smentita: Roma, Milan e Inter negano le voci (COMUNICATI UFFICIALI)

04/05/2013 alle 13:02.

Poche ore dopo l'articolo pubblicato da Il Corriere della Sera, in cui si dà notizia dell'accordo tra la Roma e Allegri, la società rossonera ha diramato una nota stringata per invalidare le voci.

(asroma.it)

 

Poche ore dopo l'articolo pubblicato da Il Corriere della Sera, in cui si dà notizia dell'accordo tra la Roma e Allegri, la società rossonera ha diramato una nota stringata per invalidare le voci. "AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del "Corriere della Sera" relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri", il pensiero ufficiale di Via Turati.

(acmilan.com) 

VAI ALLA NOTA UFFICIALE



In leggero ritardo rispetto ai rossoneri, arriva anche la nota dell'Inter, società che ha fatto "reiterate offerte" ad Allegri, secondo l'articolo in questione. Da Palazzo Durini, ecco la secca smentita: "In merito a quanto riportato da "Il Corriere Della Sera" nell'edizione oggi in edicola e riguardante il futuro della panchina nerazzurra, F.C. Internazionale smentisce categoricamente che vi siano stati contatti o richieste di contatto con l'allenatore dell'A.C. Milan Massimiliano Allegri".

(inter.it)

LEGGI LA NOTA UFFICIALE