FOTO e VIDEO - Trigoria, squadra divisa in 3 gruppi: misurazione della temperatura e ossimetria prima del lavoro atletico in campo. Zaniolo prosegue la riabilitazione

07/05/2020 alle 16:03.
serie-a-primo-giorno-di-allenamenti-individuali-per-las-roma-a-trigoria-6

È iniziata ufficialmente questa mattina sui campi di Trigoria la “fase 2” della Roma dopo il lungo stop causa Coronavirus. Il primo gruppo di calciatori ha iniziato ad allenarsi su due campi alle 09.30, il secondo alle 10.45, il terzo alle 12.

I giocatori appena arrivati si sono sottoposti alla doppia misurazione, temperatura e ossimetriapoi ciascuno è andato nella propria stanza dove ha trovato la divisa d’allenamento. Mister Fonseca ha seguito il lavoro a cavallo tra i due campi indossando una mascherina. I calciatori hanno svolto esercizi individuali con il pallone, alternati a lavoro atletico, ciascuno in uno spicchio di campo distante più di 20 metri dall’altro. Per i portieri lavoro specifico. Tra la fine del primo gruppo e l’inizio del secondo i magazzinieri hanno igienizzato i paletti e i palloni. Così tra il secondo e il terzo.

Questa la divisone dei gruppi:

Gruppo 1: Ibanez, Fuzato, Jesus, Kolarov, Pau Lopez, Mancini, Santon, Smalling, Veretout, Zappacosta

Gruppo 2: Cristante, Cardinali, , Kalinic, Kluivert, Mirante, Mkhitaryan, Pellegrini, , Under

Gruppo 3, Perez, Cetin, Diawara, , Pastore, Spinazzola

Zaniolo prosegue il programma di recupero all’aperto