Trigoria: riprendono gli allenamenti individuali. Squadra divisa in gruppi: misurazione della temperatura e lavoro atletico sul campo. Presente anche Petrachi (FOTO e VIDEO)

07/05/2020 alle 09:03.
whatsapp-image-2020-05-07-at-09-42-49

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Primo giorno di allenamenti per la Roma durante la fase 2 di emergenza sanitaria legata al Covid-19. I giocatori saranno divisi in gruppi, che si alterneranno in tre turni nel corso della mattinata. Su ogni campo ci saranno solo quattro calciatori e un membro dello staff tecnico, con un medico e un fisioterapista che saranno a disposizione in caso di necessità, oltre a un che farà un lavoro specifico. Ci saranno più di 10 metri di distanza tra ogni calciatore. Il lavoro sarà prevalentemente atletico o individuale con il pallone al piede per riprendere il contatto. Lo staff presente in campo indosserà la mascherina.

LIVE

15.00 - I calciatori hanno svolto esercizi individuali con il pallone, alternati a lavoro atletico, ciascuno in uno spicchio di campo distante più di 20 metri dall’altro. Questa la divisone dei gruppi:

Gruppo 1 (9.30): Ibanez, Fuzato, Jesus, Kolarov, Pau Lopez, Mancini, Santon, Smalling, Veretout, Zappacosta, Villar

Gruppo 2 (10.45): Cristante, Cardinali, , Kalinic, Kluivert, Mirante, Mkhitaryan, Pellegrini, , Under

Gruppo 3 (12.00): , Perez, Cetin, Diawara, , Pastore, Spinazzola

Zaniolo ha proseguito il programma di recupero all’aperto.

10.50 - Ibanez è il primo giocatore a lasciare il centro sportivo. A seguire usciranno a scaglioni anche il resto dei giocatori arrivati stamattina. Nel gruppo di giocatori che si sono allenati stamattina era presente anche Davide Zappacosta

10.15 - Continuano ad arrivare i giocatori: c'è anche Kluivert, preceduto da qualche minuto da Under

9.50 - Mirante, e Pastore arrivano al Fulvio Berardini

9.44 - E' il turno di Mkhitaryan, che varca il cancello del a bordo della sua auto. Subito dopo l'armeno arriva anche

9.30 - Anche il direttore sportivo Petrachi fa il suo ingresso a Trigoria

9.20 - Anche fa il suo ingresso al

9.00 - Il primo gruppo di giocatori arrivati a Trigoria è composto da Pau LopezMancini, SantonKolarov, Veretout, Juan Jesus e Smalling