Trigoria: fase atletica e triangolare a ritmi elevati nella seduta pomeridiana. Vince la squadra di Kolarov, Cristante e Perotti (FOTO e VIDEO)

13/07/2019 alle 00:03.
lp_10018991

Quarto giorno di ritiro al per la squadra agli ordini di Paulo Fonseca. Dopo la sessione d'allenamento mattutina, che si è contraddistinta per la carica impartita ai suoi calciatori dal mister portoghese e per il ritmo richiesto nello svolgimento dei differenti esercizi, la Roma scenderà in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata.

LIVE

18.50 - Conclusa la sessione pomeridiana d'allenamento. Seduta breve ma a ritmi intensi, nonostante l'intensità dell'allenamento sia stata comunque più blanda rispetto alle sessioni degli ultimi giorni. La squadra, fatta eccezione per una breve fase di riscaldamento, ha sempre lavorato con il pallone.

18.48 - Finisce ai rigori il triangolare a ritmi elevati organizzato da Fonseca. Nella squadra dei vincitori Kolarov, che ha messo a segno il rigore decisivo, ma anche  e Cristante.

18.32 - Gruppo diviso in tre squadre da sei: triangolare a ritmi alti. La squadra che segna rimane in campo, mentre chi subisce il gol lascia spazio a chi sta fuori.

18.23 - La squadra comincia ad allenarsi con il pallone ed è alle prese con un esercizio sul possesso palla. Torello molto stretto e a ritmi elevati.

18.15 - Preparate dai collaboratori di Paulo Fonseca più postazioni, sià sul campo B che sul campo C.

18.09 - I calciatori di movimento si sono invece radunati sul campo C e si apprestano a cominciare il riscaldamento atletico.

18.07 - Sono i portieri i primi a scendere in campo. Savorani si occupa del riscaldamento degli estremi difensori.

18.06 - La squadra sta scendendo in campo, dopo una fase trascorsa in palestra, per la seconda seduta d'allenamento di giornata.

Clicky