Trigoria, Borriello lascia anticipatamente il campo. N. BURDISSO: "Domenica ci sarò"

05/11/2010 alle 11:36.

Penultima seduta di allenamento in vista del derby di domenica (ore 15) per la Roma di Claudio Ranieri. Nulla di preoccupante per Marco Borriello che questa mattina è uscito anticipatamente dal campo per un colpo ricevuto al ginocchio destro (borsa del ghiaccio per lui). Nicolas Burdisso tranquillizza i tifosi che gli chiedevano le sue condizioni in vista domenica:

 

10.30 La squadra scende sul campo C. Assenti N.Burdisso, Okaka, Taddei, Brighi e Pizarro.

10.35 Fuori dai cancelli del è presente una delegazione del Roma Club Malta che quest'anno premierà  con una targa Julio Sergio come miglior giocatore della passata stagione.

10.40 Montali, giunto a bordo campo, si ferma a parlare con il dei portieri Pellizzaro.

10.45 Anche Juan e assenti dal campo.

10.50 Arriva anche il ds Pradè a bordo campo. Il gruppo inizia il lavoro atletico.

10.52 Scende in campo anche Juan, che indossa infradito. Per lui differenziato.

10.53 Anche Brighi svolge differenziato seguito a Bertelli. Il gruppo si trasferisce sul campo C ed inizia il lavoro di circolazione palla diviso in due gruppi. Rossi: Rosi, G. Burdisso, Loria, Riise, Simplicio, , Antunes, Baptista, Adriano. Bianchi: Cicinho, Cassetti, Mexes, Castellini, Perrotta, Greco, Menez, Borriello, Vucinic.

11.40 Iniziata la partitella con Doni che si schiera con i bianchi e con i rossi. Baptista agisce da playmaker con il fratino verde. Borriello lascia il campo per un affaticamento. Presenti circa una cinquantina di tifosi fuori dai cancelli di Trigoria.

11.55 Pizarro in campo per una corsetta leggera con Sciurti.

12.05 Termina la partitella. Cicinho, greco, Castellini, Mexes, Adriano, Loria, , G.Burdisso, Antunes e Rosi rimangono sul campo e svolgono scatti e allunghi. Juan fa stretching.

12.10 Termina l'allenamento.

 

 

Adriano Serafini