La Roma si regala un Natale felice vincendo 2-0 il big match dello stadio Olimpico contro il Napoli campione d'Italia in carica. Nell'etere romano si discute della prestazione positiva dei giallorossi e questo è il pensiero di Stefano Agresti: "La Roma ha assolutamente meritato la vittoria". Positiva anche la prestazione di Evan Ndicka, elogiato da Guglielmo Timpano: "Ha fatto una partita mostruosa per grinta e carattere contro il Napoli".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Kristensen? In questo momento merita di essere il titolare sulla destra. Zalewski continua a non convincermi, la Roma ha problemi sulla fascia sinistra (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il Napoli ha disputato una partita pessima, la Roma ha assolutamente meritato la vittoria. I giallorossi hanno fornito una prestazione perfetta dal punto di vista dell’interpretazione tattica (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
Ndicka ha fatto una partita mostruosa per grinta e carattere contro il Napoli, da 9 in pagella (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sulla carta la Roma era nettamente inferiore al Napoli (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)