MASSIMO ASCOLTO By Night - MADEDDU: "Per Garcia obiettivo Europa League? Così è troppo facile..." - GIAMMARIOLI: "Un consiglio: non ascolti consigli" - LEGGERI: "Con De Rossi è l'ora dell'addio" - PIACENTINI: "Solo il tecnico può cambiare le cose"

19/06/2013 alle 12:10.

Prime impressioni su Garcia. il nuovo tecnico si è presentato oggi alla stampa, parlando per la prima volta dalla prima presentazione avvenuta a New York la scorsa settimana. "E' sembrato sicuro di se",



Prime impressioni su . il nuovo tecnico si è presentato oggi alla stampa, parlando per la prima volta dalla prima presentazione avvenuta a New York la scorsa settimana. "E' sembrato sicuro di se", secondo Augusto Ciardi. "Buone impressioni, ora deve parlare il campo", il pensiero di Francesco Ferrazza. "Non ha preso una posizione netta su Osvaldo e ", sottolinea Carlo Zampa.





E a proposito di , tengono ancora banco le dichiarazioni (rinforzate dalla rivendicazione nella conferenza stampa di ieri) dello stesso centrocampista giallorosso. "
Ha ragione, spesso si è parlato della sua vita privata", denuncia Damascelli. La pronta risposta di Di Giovambattista: "Non mi sembra sia successo". "Dentro è fragile. Non ha retto la pressione", è, invece, l'analisi di Paolo Franci.





_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

  • Non so se ha voluto fare un complimento alla Nazionale o lanciare una frecciatina alla Roma. Mi sembra evidente che stia vivendo un malessere. Secondo me solo può fare qualcosa (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)

     
  • ? La società doveva intervenire subito dopo l'intervista (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)

     
  • ? E' arrivata al capolinea la sua esperienza in giallorosso. A non gli farei una domanda, gli darei un unico consiglio: non ascoltare i consigli (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)

     
  • da un assist straordinariamente importante ai suoi detrattori. In questo modo da di se un'immagine lontana del calciatore da 6 milioni l'anno che deve prendersi la squadra sulle spalle (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)

     
  • è un ragazzo intelligente, lo dico con il cuore in gola, ma ha rincarato la dose e lo ha fatto a mente fredda sottolineando che in questo contesto non si trova bene a livello tecnico. Credo che sia arrivato il momento di separarsi (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)

     
  • Non credo che abbia già deciso. La mia sensazione è che sia molto irritato: è arrabbiato con qualcuno dell’ambiente Roma, non so se questo porterà a una frattura definitiva (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Ci sono rimasto male a sentire soprattutto una frase di : l'obiettivo minimo dell'Europa League. Ha abbassato l'asticella, così è troppo facile (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

  • A chiederei se il mercato lo farà lui o Walterino… Io da questo allenatore non mi aspetto nulla, lo vedo come un’ultima spiaggia a cui aggrapparsi (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)

     
  • mi è sembrato è sicuro di se. Al di la di cosa abbia detto, la Roma deve mettere insieme i risultati. Conta solo questo, al di là delle impressioni. E è il primo a sapere che il tempo stringe (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Da ho avuto buone impressioni. Adesso, come ha detto lui, sarà il campo a dire la sua verità (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Per me l'importante è che impari a conoscere la à (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)

     
  • Spero che non faccia promesse, la gente si è stancata di promesse (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Il tecnico deve dire che ripartirà da , punto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

     
  • ? Il suo modo di esporsi è stato chiaro e preciso, E’ ambizioso, vuole far parlare il campo e vuole già creare qualcosa di importante con i giocatori. Mi è sembrato un buon inizio (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Intanto non ha preso una posizione netta su e Osvaldo, sarebbe stata una risposta che avrebbe chiuso ogni tipo di polemica (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)

     

- - - - - - - - - - - - - - - - - - 

 

  • ha ragione, ho sentito parlare spesso a Roma della sua vita privata. E non solo da tifosi, anzi (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

     
  • Non è vero, Tony. Non mi sembra se ne sia parlato della vita privata di . Queste dichiarazioni le leggo in due modi: con le sue parole, sembra chiamarasi fuori dal mondo Roma e soprattutto sembra cercare un alibi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

     
  • Ma non si riferiva ai giornalisti. Nessuno a Roma parla della sua vita privata (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

     
  • Lo dice , lo dice Spalletti, lo dice Doni: ma mica saranno matti tutti, no? Ci sarà qualcosa di vero, o no? (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Adesso sono curioso di vedere cosa farà : farà la rivoluzione o troverà del buono in quello che ha? (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Non sono sicuro, ma ho saputo che questo Jedvaj sia stato acquistato per 5 milioni. Vedo confusione in questo mercato (BRUNO RIPEPI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

     
  • Nella sua vita privata ha avuto degli accadimenti piuttosto rumorosi che hanno invitato questo tipo di chiacchiere, o no? ha l'aspetto di uno uscito dal set di Braveheart, un guerriero. Dentro è molto più fragile di quello che sembra. Non ha retto la pressione di essere un giocatore simbolo qui a Roma. Questo è il motivo del fallimento (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

     
  • mi sembra un uomo che stia cercando i motivi per cui non riesce a rendere nella Roma. E' un dubbio che secondo me merita rispetto, non giudizio (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Nessuno deve dubitare del suo legame con la Roma. Non mi trovo d'accordo quando parla di calunnie...Il fatto di essere un giocatore importante comporta determinate cose (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)