E' il passo falso di Udine a tenere banco oggi nell'etere romano. Un 1-1 che lascia l'amaro in bocca a tutti, vista la prestazione non così brillante. In particolare quella di Osvaldo, lasciato in panchina e poi subentrato a Totti.
E continua Ruggeri: "Se l'errore di Burdisso l'avesse fatto Kjaer, oggi l'avrebbero messo in croce". Ma la fiducia rimane: "Se ci fosse stato Andreazzoli da inizio stagione, saremmo tra i primi tre" la sicurezza di Maccheroni.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Ma da quella posizione Muriel non deve segnare: è defilato, ha poco spazio di porta e Stekelenburg deve fare meglio in quell'occasione (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Se l'errore di Burdisso l'avesse fatto Kjaer, oggi l'avrebbero messo in croce (Massimiliano Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Totti, in questo momento, io non lo levo mai dal campo: sostituzione cervellotica (Riccardo Loria, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Il cambio Totti-Osvaldo? Troppo da conservatore, Andreazzoli non aveva intenzione di cercare il 2-0. Mancava troppo per un cambio del genere e cercare di addormentare la partita (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo? Come se sbagliare un gol fosse un peccato mortale. Se il gioco è che tutto quello che sbaglia lo fa perché se ne vuole andare, io non ci sto. E una porcheria (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Nessuno sta facendo processi ad Andreazzoli, ma la Roma deve recuperare punti. Lho trovato rinunciatario su alcune scelte. Osvaldo? Non mi sento di buttargli tutta la croce addosso, capisco che non sta vivendo un momento facile (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, Derby Manà)
* Ieri le mancanze della Roma si sono sentite... (Camilla Spinelli, Rete Sport, 105.6)
* Se ci fosse stato Andreazzoli dall'inizio, la Roma sarebbe stata tra le prime tre (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9)
* Questa squadra sta ancora trovando il proprio gioco, non può fare la partita per 90 e soprattutto con quelle assenze. E si storce la bocca per un pareggio in un campo dove tutti hanno faticato Evitiamo questo sfascismo (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)