MASSIMO ASCOLTO - NISII: "Luis Enrique? Con Heinze si è comportato alla Ranieri" - MAIDA: "L'argentino non giocherà neanche con il Lecce" - LEGGERI: "Se è così riconsegni il patentino"

11/11/2011 alle 19:24.

L’argomento del giorno è la discussione tra Heinze e Luis Enrique, raccontata oggi da alcuni quotidiani. Enrico Maida dice: “Alla luce di quanto accaduto, l’argentino non sarà in campo nemmeno col Lecce”. Federico Nisii critica il comportamento del tecnico spagnolo: “Mettendolo fuori, si è comportato alla Ranieri”. Max Leggeri è duro: “Se lo ha escluso per un problema personale, deve riconsegnare il patentino”.

 
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
* Heinze in campo contro il Lecce? Alla luce di quanto accaduto, non credo. (Enrico Maida, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Se Luis Enrique non ha messo in campo Heinze per una discussione, ha sbagliato. Ha fatto una cosa alla Ranieri. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
* Se Luis Enrique non ha fatto giocare Heinze per un problema personale col calciatore, deve riconsegnare il patentino di allenatore. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Se Luis Enrique va appresso a tutte le chiacchiere dei calciatori nello spogliatoio, non ne esce più. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Heinze-Luis Enrique? Certe situzioni in uno spogliatoio possono capitare. (Fabio Petruzzi, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Il fatto che si litighi per l'assetto difensivo mi sembra un'ottima notizia. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)
 
* Prima o poi verremo a sapere chi fa uscire certe notizie da Trigoria per destabilizzare la Roma. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
 
* I giornalisti non hanno fatto una gran figura nella vicenda Soros, diciamo così. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
* Un giudizio su Nico Lopez? Al momento ne può parlare giusto la madre. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Chi ora parla di Nico Lopez vi prende in giro. Fidiamoci di chi l'ha preso e aspettiamo a vederlo in campo. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Isla alla Roma piace, da qui a gennaio può accadere di tutto, anche se, al momento, l'Udinese non ha bisogno di vendere. (Gianluca Di Marzio, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
 
* Credo che Pizarro abbia qualche problema a farsi gestire dai medici. Ci sono i giocatori che vogliono avere sempre l'ultima parola anche sugli infortuni. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
 
* Carlos Bianchi quando parla di e dice che solo lui e Franco Sensi sanno la verità, è un impostore. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Mi dispiace perdere un giocatore come Borriello, ma non credo ci siano alternative. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)