Il caso Totti-Ranieri non è più lapertura. Daltronde, la polemica a Roma è come lospite: dopo tre giorni puzza e viene messo alla porta. Si ritorna a parlare insistentemente di futuro societario. David Rossi vede una soluzione americana, una prospettiva di livello. Così come Michele Giammarioli, che però avverte: Bisogna aspettare. Ettore Viola, invece, ospite di Tele Radio Stereo
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Spero che la Roma non venga rilevata da una cordata. Voglio un uomo solo al comando. E se il solo Angelucci ha fatto unofferta per la società, meglio lui di niente. (Ettore Viola, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Perché Angelucci dovrebbe essere bocciato ancor prima di arrivare? Secondo me , il primo anno farebbe investimenti importanti. (Dario Bersani, con tono ironico su Rete Sport, 105.6)
* Angelucci è un vassallo di Berlusconi. Io non sono favorevole al suo arrivo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Lunedì scorso Montali ha incontrato gli avvocati dello studio legale Tonucci, quelli che si stanno occupando del futuro della Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Anche Rosella Sensi dovrebbe essere coinvolta in questi incontri per il futuro della Roma. Non capisco perché partecipi solo Montali. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ho varie fonti dalle quali attingo e, al momento, non mi risultano offerte per la Roma. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Gli americani hanno un progetto preciso, aderente al momento attuale della Roma. È una prospettiva di livello, ma senza fare voli pindarici. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* La mia fonte è attendibile e seria: un gruppo americano è seriamente interessato alla Roma. Dobbiamo aspettare, non posso dire di più. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Francesco Totti è la Roma e andrebbe salvaguardato. Ha il diritto di sapere, perché non è come tutti gli altri calciatori. Senza Totti non ci sarebbe stata la Roma. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Totti non si è allenato? Ma non è che volato in America? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ranieri è tornato il pasticcione di Londra, così veniva definito al Chelsea. Il tecnico si sta accanendo con Totti e De Rossi: diciamo che non si prende molto con i due giocatori romani. (Emiliano Di Nardo, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Ranieri è in confusione. E lassenza della società non lo aiuta. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Occhio alla trasferta di Cesena, non sarà affatto una gara facile. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non ha mai vinto a Cesena, è ora di cambiare questa tradizione. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Cesena è un campo delicatissimo. In tribuna stampa, poi, lambiente non è affatto tranquillo. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Questo campionato si può ancora riprendere. E da Cesena si può ricominciare a sognare. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Mexes firmerà presto diciamo entro il mese di gennaio - il rinnovo. Potrebbe essere unoperazione Samuel bis: prima il contratto, poi la cessione a giugno. Ma non escludo altri scenari con una proprietà diversa. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Sapete quanto mi piace rispondere ai laziali e non far passare nessuna presa in giro. Ma quando mi scrivono di Adriano, che siamo andati al Flaminio in cinquemila, mi trovo in difficoltà. (Federico Nisii, Rete Sport)
* Contento della cessione di Cicinho al Villareal. È sempre stato un calciatore di pallone e non di calcio. Non è un atleta. (Guido Zeviani, Power Station, 100.5, Vox populi romani)




