Per Dybala Joya rimandata. Ora Wijnaldum

24/07/2022 alle 09:04.
georginio-wijnaldum

La Roma pareggia contro il Nizza e archivia il proprio ritiro portoghese, almeno per quest'anno. Rimane a guardare per tutto il tempo Paulo Dybala: vince la prudenza per la Joya, che rimanda così il suo debutto in giallorosso ad uno dei prossimi test match della squadra di Josè Mourinho.

Sul fronte mercato, poi, si continua a lavorare per regalare a Josè Mourinho un nome importante per il centrocampo. In questo senso l'obiettivo individuato è Georginio Wijnaldum, per il quale si continua a dialogare con il PSG forti di una decisione già presa dal giocatore, che spera di unirsi ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Se l'olandese ha già scelto la Roma, c'è comunque da sciogliere il nodo ingaggio: proposte e controproposte si alternano nelle ultime ore. I rapporti sono ottimi, la fumata bianca è sempre più vicina.

Sul fronte cessioni, si è riaperto il tavolo della trattativa con l’OM per Veretout, mentre sono ore calde per definire la cessione di Carles Perez al Celta Vigo. Sembra sfumata invece la possibilità di vedere Diawara con la maglia del Galatasaray.

(La Repubblica)

Clicky