La Roma è pronta a tornare in campo e lo farà questa sera allo Stadio Sammy Ofer di Haifa dove sfiderà il Tottenham in un'amichevole di prestigio. Questa potrebbe essere la prima occasione per i tifosi giallorossi per vedere Dybala giocare con la maglia giallorossa, ma la scelta resta a Mourinho.
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile rinforzo nel reparto offensivo, ovvero Andrea Belotti. Il suo profilo è ritornato di moda dopo la mancata convocazione di Shomurodov per la sfida odierna. L'uzbeko sembra essere rimasto indietro nelle gerarchie e anche lui sta iniziando a valutare l'ipotesi di un trasferimento. Su di lui è vivo l'interesse del Bologna, ma anche il Torino fa sul serio. I granata, inoltre, sono interessati anche a Kumbulla, ma al momento non è stata recapitata un'offerta ufficiale.
Belotti è ancora svincolato e, dopo aver rifiutato il rinnovo proposto dal Torino, sta valutando attentamente alcune offerte tra cui quella del Valencia di Gattuso. La Roma per adesso non ha né interesse, né spazio per fare un’offerta al Gallo, ma potrebbe provarci in futuro.
Intanto la Sampdoria sta trattando con la Roma per Villar: i blucerchiati hanno offerto 10 milioni di euro (prestito con diritto di riscatto) e i giallorossi stanno valutando la proposta.
(La Repubblica)