Pruzzo e Di Livio: "Zaniolo non va ceduto". Graziani e Rizzitelli: "Pinto ha ragione"

03/02/2022 alle 08:24.
gettyimages-1237768830-612x612

Le parole di Tiago Pinto in conferenza stampa su Zaniolo hanno scatenato le reazioni dei tifosi della Roma e se ne è parlato molto anche nelle radio. Ad esempio Roberto Pruzzo ha così commentato la vicenda: "I tempi sono cambiati e oggi il giocatore è quello che decide il futuro. Vendere Zaniolo per fare una squadra più forte? Non è facile". Neanche Angelo rinuncerebbe al numero 22 ed è sicuro delle capacità di Mourinho nella gestione di queste situazioni: "L'allenatore è molto bravo a gestire ciò. Zaniolo è un patrimonio della Roma, va aspettato perché deve ancora carburare ma sono sicuro che farà un finale di stagione straordinario. Se dovesse arrivare una proposta indecente la società potrebbe anche essere costretta a venderlo. Per me dovrebbe rimanere perché è un calciatore forte e la Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo".

Ciccio Graziani invece la pensa diversamente: "Condivido le parole di Pinto. Zaniolo si deve meritare la Roma e il rinnovo e nelle ultime partite lo sta facendo". Fabio Petruzzi è stato più duro: "Potenzialmente può diventare un giocatore importante, ma oggi è ancora tutto da scoprire. Non so quanto possa piacere a Mourinho che lo ha già messo fuori in varie occasioni, deve lavorare tanto. Pinto è stato sincero e va apprezzato. La Roma deve pensare solo al campo non ai rinnovi".

Roberto Scarnecchia invece non si priverebbe di lui: "Ha dimostrato di essere un calciatore forte. Mourinho crede in lui, gli ha trovato un ruolo importante in cui sta rendendo al meglio ed è talmente potente che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Se è stato accostato alla significa che è forte".

Ruggero Rizzitelli invece è dalla parte di Pinto: "Il gm è stato onesto e non ha preso in giro nessuno e io preferisco la sincerità alle bugie. Nel calcio di oggi come si fa a dire no a tanti milioni? I matrimoni di solito si fanno in due".

(corsera)

Clicky