Inter, Dzeko ora è tuo: Edin oggi a Milano per le visite. E la Roma insiste per Abraham

11/08/2021 alle 08:00.
as-roma-training-session-438

Oggi è il giorno delle visite mediche di con l': l'accordo con la Roma - 2 milioni nelle casse dei giallorossi - e quello con il giocatore sono cosa fatta, si attende solo la firma. Intanto a Trigoria si aspetta quella che sarebbe un'ulteriore spinta alla formalizzazione della trattativa: l'arrivo del sostituto di . Intesa totale col Chelsea per Tammy Abraham che presto - secondo quanto filtra dal quartier generale giallorosso - si deciderà ad accettare la capitale.

E' stata la voglia di nerazzurro di ad accelerare il suo viaggio verso Milano, deciso solo nella tarda serata di ieri con l'ok di Mourinho. Abraham intanto continua a riflettere: nonostante le lusinghe ricevute dallo Special One, l'attrazione dell' è forte - il giocatore ha un debole per i Gunners -.

L’affare, che inizialmente doveva svilupparsi con un prestito biennale da 5 milioni con obbligo di riscatto a 35, ha cambiato natura: i giallorossi sono pronti a passare a una formula che porti al titolo definitivo. Oggi da Trigoria verrà anche recapitata un’offerta al rialzo sullo stipendio.

(gasport)