Svolta Roma, l'era Sarri è già iniziata. La prossima settimana incontro Pinto-Ramadani

01/05/2021 alle 09:00.
sarri-4

Il cambio di allenatore in casa Roma era qualcosa di scontato, l'umiliante sconfitta di Manchester ha fatto precipitare la situazione. Il futuro di Fonseca ormai appare scritto, ma l'allenatore sa già da mesi che non sarebbe rimasto sulla panchina giallorossa. Anche la scelta del suo successore è stata fatta da tempo, su indicazione dei Friedkin. Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani.

Sarri ha già dato la sua disponibilità. Quando si sarà liberato dal vincolo che ancora lo lega alla , incontrerà i dirigenti giallorossi che gli offriranno un contratto biennale, da 4,5 milioni l’anno. La prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra Ramadani e Tiago Pinto

C’è da risolvere il contratto con la , dopo il tentativo non riuscito lo scorso novembre una transazione tra le parti è possibile entro la fine di maggio. Il tecnico toscano ha voglia di tornare ad allenare, si sta godendo gli ultimi giorni di riposo nella sua casa di Figline Valdarno. E’ molto preoccupato per la situazione del Covid, è questo uno dei motivi che lo ha portato a non prendere in considerazione l'offerta del Tottenham.

(Corsport)

Clicky