Alta tensione: Dzeko ci prova, Fonseca dice no. La Roma resta tra due fuochi

28/01/2021 alle 07:45.
lazio-vs-roma-serie-a-tim-20202021-34

Emergenza attacco in vista per il Verona con i possibili forfait di Pedro e Mkhitaryan e sullo sfondo la grana ancora da risolvere. L’attaccante fino a due giorni fa avvertiva ancora dolore al flessore destro. Ieri invece si sentiva meglio, tanto che ha comunicato allo staff medico di sentirsi pronto per allenarsi in gruppo. Poco dopo, invece, gli è stato comunicato che si preferiva farlo allenare ancora a parte.

La Roma ha chiarito che non si tratta affatto di un caso, ma di una normale gestione del problema fisico.  c’è rimasto un po’ male: nonostante il gelo con Fonseca, pensava di meritare comunque un trattamento diverso. Chi gli è vicino, infatti, sottolinea come nella scorsa stagione abbia giocato (e segnato) anche con una doppia frattura a uno zigomo. La scorsa settimana, inoltre, Tiago Pinto ha comunicato al centravanti come sia desiderio di Fonseca, appoggiato dalla dirigenza, di non affidargli più la fascia di capitano.

La sensazione è che, per arrivare a una tregua, occorrerà che chieda ufficialmente scusa all’allenatore. Sempre che non bussi alla porta di Trigoria qualche club di gradimento del centravanti. Il giocatore è stato offerto ai due Manchester (City su tutti) e al Chelsea, magari per Giroud, ma al momento non paiono esserci margini.

(Gasport)

 

Clicky