Schick, la strada per Lipsia è aperta. Interessa Lacroix

21/08/2019 alle 13:29.
as-roma-amichevole-pre-campionato-con-il-perugia-14

Patrik Schick verso la Germania. Sull'attaccante ceco c'è il forte interesse del Lipsia, che sta trattando con la Roma per il suo ingaggio. Lui vorrebbe restare in Serie A, sogna sempre la chiamata del Milan di Giampaolo, ma l’ipotesi Lipsia non gli dispiace. Si tratta per il prestito con diritto di riscatto.

Capitolo difensore centrale: in attesa del responso di Fonseca sul turco Cetin, non si registrano novità. Ma i contatti con la per Daniele Rugani proseguono. Lui ha già dato un’apertura di massima al trasferimento, ma l’accordo totale va ancora trovato e difficilmente si chiuderà in questa settimana.

Sul fronte cessioni si spera di accelerare per la cessione di Maxime Gonalons in Francia (manca l’accordo con il Rennes sull’ingaggio) e quella di Robin Olsen in Russia o Turchia. Per Defrel il ha superato le altre pretendenti, va ancora studiata la formula del trasferimento. Mirko Antonucci ha offerte da mezza Serie A (su tutti il Verona), così come Alessio Riccardi, mentre a Petrachi interessa Maxense Lacroix, 19 anni, difensore centrale del Sochaux.

(gasport)

Clicky