Lione e Marsiglia cercano Nzonzi. Defrel a Cagliari

22/07/2019 alle 07:52.
as-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoriaas-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoria-5

Petrachi deve fare i conti con gli esuberi,  quelli che la Roma sa già che non rientrano nel proprio futuro. Il primo, visto anche il «peso» del cartellino è Steven Nzonzi, il centrocampista francese arrivato un anno fa per 26,65 milioni di euro (più 4 di bonus). Nzonzi ha due possibilità, entrambe in Francia, con Lione e Marsiglia che vogliono il giocatore, ma senza pagarlo cifre astronomiche.

In settimana, invece, potrebbero esserci degli sviluppi anche per Gregoire Defrel, che continua ad interessare al Cagliari, con la Roma che lo valuta circa 13 milioni di euro. Un paio di intermediari stanno invece sondando i mercati europei per vedere se c’è la possibilità di trovare una buona offerta per Robin Olsen, il svedese destinato a partire. West Ham e Fenerbahçe sono sempre lì, in attesa di convincersi che possa essere una buona soluzione. Il terzo Fuzato, invece, molto probabilmente andrà a fare esperienza in Serie B, in prestito al Perugia.

(gasport)