Dopo l'acquisto di Iturbe Sabatini è subito tornato al lavoro: Ferreira Carrasco sta aspettando le mosse della Roma dato che l'accordo tra gli agenti e i giallorossi è stato trovato, manca quello con il Monaco che sta cercando di monetizzare il più possibile nonostante sappia che tra 12 mesi potrebbe perdere il giovane belga a parametro zero.
Per la difesa il direttore sportivo sta seguendo con attenzione Ron Vlaar dell'Aston Villa che, come Carrasco, è in scadenza nel prossimo giugno. Con 6-7 milioni si può prendere. Altri nomi caldi sono Balanta del River Plate, mancino come Castan e Romagnoli e extracomunitario. Da un extracomunitario all'altro, fosse per Garcia la avrebbe già preso Basa ma il Lille chiede non poco (6 milioni).
Se la Roma dovesse veramente cedere Ljajic (Schalke o4, Juve e Milan interessate), Sabatini vorrebbe trovare una formula che permetta ai giallorossi di riprenderlo in futuro.
Capitolo Florenzi. Il numero 24 giallorosso è richiestissimo dalla Fiorentina di Montella e lui potrebbe chiedere la cessione. Garcia gli ha però confidato che punta su di lui, nonostante l'arrivo di Iturbe.
Difficile, invece, trovare una sistemazione a Borriello a causa del sua elevato ingaggio: Marco potrebbe rimanere nella capitale per fare il vice Destro.
(corsport)