Una mossa a sorpresa, un tentativo forte, per mettere pressione a Conte e per cercare la migliore soluzione alternativa possibile. La Juve nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per Rudi Garcia, sfruttando la trattativa tra giallorossi e tecnico francese (con l'ausilio del procuratore del mister ex Lille).
Questa situazione, con l’incertezza che accompagna ancora la permanenza di Conte sullo sfondo, ha indotto la Juve ha fare un sondaggio informale con il procuratore del tecnico. La risposta è stata netta e non c’è stata neppure la possibilità di intavolare una trattativa. Garcia sta bene alla Roma e non intende prendere in considerazione altre proposte di lavoro. Non lo ha fatto nemmeno nelle scorse settimane, quando importanti club stranieri (francesi e spagnoli) hanno provato ad andargli sotto. La sua conferma alla Roma è sicura, manca solo l’atto formale dell’annuncio del rinnovo.
La Roma vuole blindare Garcia, e si è parlato anche di un contratto a vita. Il francese si è legato alla Roma. E non è una questione di soldi.
(corsport)