Ecco Sandro, Iturbe e Blind. Sabatini studia le alternative

19/11/2013 alle 09:01.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Il mercato della Roma non dorme mai. A volte il numero di calciatori accostato a Trigoria può sembrare eccessivo ma rispecchia il modo di lavorare di Sabatini. Tra calciatori offerti, osservati, seguiti e trattati, si rischia di

Per la fascia sinistra, monitorati invece Blind (Ajax) e Ghoulam (Saint Etienne). Capitolo difensore centrale: tutto dipende dalla partenza o meno di Burdisso. Di certo, per la prossima stagione piacciono il colombiano del River Plate, Balanta, e Rojo dello Sporting Lisbona che con la nazionale argentina viene impiegato a sinistra. E anche Petar Golubovic, 19 anni, dell’Ofk Belgrado.

In Sudamerica danno per ben avviata la trattativa per del Boca Juniors ma non perde di vista quanto sta accadendo a Ramirez (Southampton). In attacco contatti con il Verona per . A gennaio probabile qualche partenza: con l’Inter si studia lo scambio Marquinho-Kuzmanovic mentre Caprari dovrebbe partire e Borriello ha richieste da mezza serie A. Notizie da Trigoria: entro mercoledì tornerà in gruppo. Ieri nuovi controlli per : il capitano potrà aumentare i carichi di lavoro.