CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - «Garcia? Spero che entri subito nell'ottica Roma». Sono le poche parole dedicate da Francesco Totti al suo nuovo tecnico in una giornata certamente non facile per i giocatori
CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - «Garcia? Spero che entri subito nell'ottica Roma». Sono le poche parole dedicate da Francesco Totti al suo nuovo tecnico in una giornata certamente non facile per i giocatori accolti a Trigoria dalla contestazione. Da ieri è partita loperazione conoscenza. Si parleranno, si annuseranno, capiranno fin dove potranno spingersi con la fame di vittorie riecheggiata dagli spot per gli abbonamenti e che la tifoseria giallorossa in toto spera si sia impadronita finalmente di un gruppo che negli anni scorsi ha mostrato di avere decisamente poco appetito. Il capitano avrà modo di sperimentare lennesimo allenatore, il primo francese. (...) Il prolungamento arriverà prima dellinizio del campionato, magari durante la tournèe americana.
Miralem Pjanic ha scelto invece il suo profilo facebook per rispondere ai tifosi che lo hanno salutato via web ma anche a quelli che ai cancelli di Trigoria lo hanno insultato pesantemente contestando lui e la squadra. Il bosniaco ha saggiamente smorzato i toni: «Grazie di tutto il vostro affetto, è una spinta importante per me per iniziare bene una nuova stagione con questi colori. Ma accetto serenamente anche le critiche, saranno di stimolo per fare meglio in futuro. Abbraccio».