CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Tutti gli uomini hanno un prezzo. Perfino Marcos Aoàs Correa detto Marquinhos. Incedibile. Incredibile. A 18 anni si è infilato nella retroguardia della Roma saldandone i cocci sparsi. (...) Incedibile e incredibile. Ma anch
Che poi ovviamente resterebbe senza Marquinhos, lincredibile incedibile. Che poi ovviamente dovrebbe pagare stipendi alti, da Barcellona, a Sanchez o a Montoya o a Valdés. Insomma, non è facile. Anche perché Marquinhos stesso è incantato da questa città e da questa esperienza. Daltra parte il Barcellona è un treno che passa e ritorna ma non si sa mai quando. (...)
IL TESORO - Se i giallorossi vogliono, hanno la possibilità di mettere insieme attraverso le cessioni soldi per questo e altri mercati. A parte Marquinhos (possiamo dirlo? noi speriamo che non lo vendano) luomo in bilico è Pablo Daniel Osvaldo. A 18 milioni può passare allAtletico Madrid. Gli andrebbe bene e questa è già una novità. LAnzhi non gli piaceva, il Southampton neppure. Latmosfera, il caldo e la musica della Spagna al contrario lo attirano quanto unarea di rigore. NellAtletico Madrid peraltro si sta evolvendo uno dei ragazzini che la Roma segue per scelta di vita e per senso della misura, uno dal nome chilometrico (Jorge Resurrecciòn Metodio) abilmente abbreviato in Koke. Lui costa 12, ce lo date insieme a una bella sommetta e noi vi passiamo Osvaldo. (...)