Lobont fratturato ma vuole giocare

06/05/2013 alle 09:41.

IL MESSAGGERO - Bogdan Lobont si è sottoposto ieri mattina ad accertamenti presso il Campus Bio-Medico di Trigoria dopo l'infortunio accusato sabato sera nel corso della gara con la Fiorentina. Gli esami hanno confermato la frattura del setto nasale. Nelle prossime ore il giocatore sarà visitato da uno specialista, successivamente potrà essere valutata la disponibilità

Puntuale, ieri è arrivata la per Balzaretti: al suo posto probabilmente domani ci sarà Marquinho. La Roma è stata multa di 15 mila euro «perchè i suoi sostenitori al 28' del primo tempo hanno lanciato un petardo nel settore dei tifosi ospiti «con lievi conseguenze lesive per uno di essi» e per aver al 34' del secondo tempo lanciato un fumogeno in campo. Il viola è stato squalificato per due turni per aver insultato l’arbitro a fine partita.

Contro il Chievo probabile l’impiego dal primo minuto di Marquinhos, mentre spera di poter giocare, magari al posto di Lamela, sapendo che al momento è impossibile togliere di squadra il suo amico Osvaldo.