Ansia Lamela, Pescara a rischio

20/11/2012 alle 09:00.

CORSPORT (R. MAIDA) - Una vistosa fasciatura alla caviglia, ma soprattutto l’uscita dallo stadio a bordo di una macchinetta elettrica. Anche in una serata felice, la Roma deve tornare a casa con una preoccupazione: quella legata a Erik Lamela,

IL REGISTA - Di speranze, per il futuro di questo campionato, ne ha parecchie Michael Bradley: «Avevo detto che potevamo ancora puntare alla e lo confermo ora. Se continuiamo così possiamo farcela. Abbiamo fatto una buona partita, specialmente nel secondo tempo. Anche nel primo avevamo provato a esprimere il nostro gioco ma non eravamo riusciti a segnare. Per fortuna alla fine i gol sono arrivati. E’ stato importante vincere dopo la delusione del derby» . (...)

 

IL CORRIDORE - E’ allegro anche Alessandro , un’altra volta titolare: «Cerco di guadagnarmi sempre il posto lavorando in allenamento. E se il rendimento è positivo è anche merito dei compagni che mi aiutano. Ma l’importante è che la Roma riesca a fare dei risultati. Stavolta abbiamo giocato una buona partita e ne siamo felici. Per noi e per i tifosi» (...)