Fenucci: "Con lo stadio saremo al top"

03/08/2012 alle 12:13.

CORSPORT (S. DI SEGNI) - Il gap segna la rotta. Cento milioni di ricavi separano la Roma da Juve, Inter e Milan. La soluzione? Scontata: stadio di proprietà. E se l società è riuscita già a ritagliarsi un ruolo da protagonista sul mercato italiano, con l'antitodo si può anche ipotizzare uno sgambetto a uno sceicco

BUDGET - [...] I punti all'ordine del giorno dell'assemblea: aggiornamento sulle quote rosa, slittamento a dopo l'estate dell'aumento di capitale [...] e ingresso del nuovo consigliere Giorgio Cataldo Pocaterra, in quota Unicredit, cooptato in sostituzione dell'uscente Bernardo Mingrone. Nella circostanza sono state spese parole interessanti sugli sviluppi della campagna acquisti: "Non è terminata - ha garantito - ma ora ci dedicheremo allo sfoltimento della rosa [...] abbiamo centrato quasi tutti gli obiettivi in entrata. Ora le cessioni possono liberare nuove risorse [...] Di sicuro vogliamo migliorare il piazzamento dello scorso anno, come perseguire un gioco divertente, senza perdere di vista i risultati".

USCITA - Per i piccoli azionisti [...] interventi pittoreschi in alcuni casi [...] "Mister Pallotta può pagare la nostra parte di aumento i capitale?". E ancora: "Signor amministratore facente le funzioni di presidente, facciamo entrare più donne nel cda" oppure [...] "per le maglie del futuro cercate di avvicinarvi ancora di più ai colori tradizionali di Roma".

SEGUI TUTTA LA RASSEGNA STAMPA