Dodò rassicura i tifosi: "Sto meglio, presto giocherò"

10/08/2012 alle 10:08.

CORSPORT (A. GHIACCI) - «Sto lavorando sodo per giocare presto, ogni giorno che passa sto sempre meglio. Grazie per tutti per il sostegno, un grande abbraccio» . Il messaggio arriva direttamente da Dodò, colui che per Sabatini è «una

DIFFERENZIATO - (...) Ancora fermo ai box anche Bojan. Da quasi una settimana ormai, lo spagnolo non si allena più con la squadra: aveva abbandonato dopo dieci minuti il test di sabato scorso, contro la selezione di Irdning. I medici parlano di risentimento muscolare, ma se la zona interessata è quella dell'inguine (l'attaccante uscendo dal campo si toccava proprio lì) l'infortunio è sì muscolare, ma ci sarebbe bisogno di tempo per il completo recupero. Da ricordare che oggi sosterrà un'altra visita di controllo a Roma, a Villa Stuart, dal professor Mariani. Mentre Mattia , per la prima di campionato, è squalificato. Stekelenburg invece ha lasciato Irdning: ha avuto un permesso per la nascita del secondo figlio, poi si aggregherà direttamente alla nazionale olandese.
 
TEST - Domani la Roma sosterrà l'ultima amichevole in Austria, a Liezen (...) Domenica la comitiva giallorossa sosterrà ancora una doppia seduta di allenamento, poi nella serata si ripartirà alla volta della Capitale. Lunedì in programma allenamento la mattina, a Trigoria, prima di due giorni di riposo: ripresa fissata per il pomeriggio di giovedì 16 agosto, a tre giorni dall'amichevole dell'Olimpico con l'Aris di Salonicco.