Borini al Liverpool per avere Destro

10/07/2012 alle 10:53.

IL TEMPO (M. DE SANTIS) - Attese, dubbi, ripensamenti, rilanci e sorprese. Il mercato della Roma continua ad essere schizofrenico e ricco di colpi di scena. L’ultimo è arrivato dall’Inghilterra: un’offerta di 12 milioni del Liverpool per Borini.

L’eventuale incasso verrebbe reinvestito dalla Roma per sferrare l’assalto a , ma prima ancora per acciuffare un e un altro centrale di difesa. Per Jung siamo al momento della verità: l'Eintracht ha ricevuto un'offerta romanista di 1,5 milioni per il prestito e 4 per il riscatto e, nonostante l'intenzione di trattare solo una cessione a titolo definitivo in cambio di 6 milioni, ci sta pensando. Una risposta è attesa nelle prossime 24-48 ore. ha guastato la festa al Siviglia e bloccato Piris del San Paolo (500mila euro per il prestito e 4,5 milioni per il riscatto). La Roma può chiudere anche subito. L'unica certezza, annunciata via , è arrivata da : «Il 16 sarò a Roma».

Novità per Tachtsidis: ieri ha svolto una prima parte delle visite mediche. Bradley dovrebbe arrivare a Riscone in giornata: ieri ha parlato con Greco per la quadratura del cerchio. Dopo Crescenzi, anche Antei andrà in prestito al Catania.