Con Bojan, Totti e Lamela sotto gli occhi di Pallotta

08/01/2012 alle 09:43.

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - E’ il giorno del debutto di James Pallotta all’Olimpico. Con la cornice giusta: previsti almeno 40 mila spettatori, a conferma dell’entusiasmo ritrovato per i 7 punti nelle ultime 3 gare del 2011. Il mago degli hedge fund, ieri impegnato esclusivamente in incontri mirati proprio alle sue attività personali (...), sarà in tribuna con i dirigenti giallorossi Baldini, Fenucci e Sabatini e i suoi collaboratori Pannes e Zecca.

Luis Enrique comunicherà i convocati a metà mattinata: da verificare le condizioni di Rosi, e che comunque ieri si sono allenati. Nella lista è scontata la presenza di Caprari, dopo l’addio di Borriello e l’infortunio di Osvaldo. Spazio al nuovo tridente: Bojan--Lamela. Intanto il manager Arshad, direttore della Digital Business del club giallorosso, è volato a Las Vegas dove, approfittando di un convegno, andrà a promuovere il sito internet.

In vista della gara contro il Cesena del 22 gennaio, la Roma sta organizzando l’allestimento, fuori dell’Olimpico, di un’area di svago per i tifosi.