A centrocampo rientra Pjanic. Anche Pizarro e Cassetti ok. Gago ci prova, ma è difficile

20/12/2011 alle 09:51.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Non c’è tempo per rifiatare. Domani si torna in campo: la Roma, che parte oggi pomeriggio in aereo, farà visita al Bologna. Rispetto alla vittoria di Napoli la novità riguarderà il ritorno di Pjanic. Il bosniaco ha scontato il turno di squalifica e quasi sicuramente ritroverà posto a metà campo. Chi gli farà spazio? Dipenderà dalle scelte di Luis Enrique, che non è nuovo

 
LAVORO - Oggi pomeriggio (ore 14) in programma l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Emilia. Ieri hanno lavorato con il gruppo anche Cassetti e Gago. L’argentino si è allenato con una fasciatura al ginocchio che gli ha permesso di effettuare la seduta non stressando l’articolazione, che gli dà ancora un po’ di fastidio: la Roma forse aspetterà ancora prima di rimandarlo in campo. Cassetti invece ha risolto i suoi problemi e potrebbe ritrovare spazio. (...)
 
OUT - Nulla da fare invece per Kjaer e . Il difensore danese e il giovane attaccante, entrambi presi in prestito, potranno tornare in campo soltanto con il nuovo anno. Lo staff medico giallorosso proverà a metterli a disposizione di Luis Enrique alla ripresa dei lavori. Burdisso, che tornerà solo nella prossima stagione (...)