CORSPORT (P. TORRI) - Ripresa degli allenamenti ieri a Trigoria. Luis Enrique, prima di scendere in campo, ha parlato nuovamente alla squadra, ribadendo la sua soddisfazione per la prestazione di Milano, invitando i giocatori a seguire sulla stessa strada e « ora andiamo a vincere» .
PORTIERE - Stekelenburg è stato a Trigoria, sta meglio, anche se dellincidente non ricorda nulla. Ha cominciato le prime cure fisioterapiche poi, più domani che oggi, farà una visita da un neurochirurgo per stabilire la terapia definitiva e i tempi di recupero che comunque saranno di qualche settimana. Unico altro assente è stato Greco. Tutti gli altri si sono allenati con il gruppo, compresi Lamela, Juan e Cicinho. Che, a questo punto, possono candidarsi per un posto in squadra, perlomeno in panchina, contro il Siena.
LE SCELTE - Per Luis Enrique ci sarà quindi un problema dabbondanza e le possibilità di fare una marea di formazioni diverse. Cè da tenere presente che questa sarà una settimana da tre partite e quindi è prevedibile, tra la gara di giovedì allOlimpico e la trasferta di domenica prossima a Roma, che il tecnico spagnolo faccia un po di turnover. Totti, per esempio, dovrebbe giocare contro il Siena e osservare un turno di riposo a Parma.