Fiorentino: Il closing si farà

28/07/2011 alle 11:35.

CORSPORT (R. MAIDA) - L’uomo che sa, dice. Paolo Fio­rentino conferma le buone sensazioni delle ultime ore: la Roma passerà al gruppo DiBenedetto senza rivedere gli accordi firmati il 15 aprile. «Non ci sarà nessuno sconto, il tema dello sconto è rientrato. Tutto procede» , garantisce il di­rettore operativo di Unicredit, attuale proprietaria del club.

 

MA QUANTO DURA? -Non è ancora stata fissata la da­ta della chiusura dell’affa­re, il celebre closing,un termine tecnico entrato ormai quotidianamente nel lessico dei tifosi roma­nisti. Ed è inutile sbilan­ciarsi, (...) ma è difficile che l’annuncio del passaggio di proprietà sia imminente, anche se il pre­sidente pro tempore Roberto Cappelli, durante la cerimonia dei calendari, ha chiarito:«Siamo molto sereni, per il mo­mento la data fissata rimane il 29 luglio. Ma pure in caso di slitta­mento, i tifosi possono stare assolutamente tran­quilli ». (...) Se ne dovrebbe parlare in­torno al 3-4 agosto, dopo l’assemblea degli azionisti in programma lunedì prossimo a Trigoria.

CI SENTIAMO OGGI - Ieri è stata una giorna­tai nterlocutoria perché gli avvocati del gruppo statunitense, Sean Barror e Mark Pannet, sono volati a Torino in compa­gnia di Stefano De Alessi, responsabile del marketing della nuova Roma, per in­contrare Marco Boglione, presidente del­la Robe di Kappa, la casa che sponsoriz­za il materiale tecnico della squadra. L’intenzione degli americani è di rivede­re il contratto in essere, nell’ottica di valorizzazione del marchio Roma. (...) Oggi invece è previ­sto un nuovo contatto, e forse un’altra riu­nione, con i rappresentanti di Unicredit.

Clicky