CORSPORT (P. TORRI) - I giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria oggi pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella subito dopo la conclusione della gara contro il Chievo. Ci saranno da verificare soprattutto le condizioni fisiche di Juan, costretto a uscire anzitempo dalla partita di sabato scorso a causa di un indurimento del polpaccio.
CORSPORT (P. TORRI) -
I giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria oggi pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella subito dopo la conclusione della gara contro il Chievo. Ci saranno da verificare soprattutto le condizioni fisiche di Juan, costretto a uscire anzitempo dalla partita di sabato scorso a causa di un indurimento del polpaccio. Da quello che abbiamo saputo, non ci dovrebbero essere problemi per il recupero del brasiliano. Recupero che, con Mexes in infermeria, è importante per garantire a Montella laccoppiata con Nicolas Burdisso e quindi evitare esperimenti più o meno garantiti.
MODULO - In vista della trasferta sul campo di un Bari già matematicamente retrocesso, cè da immaginare che molto probabilmen te vedremo in campo una Roma molto simi le a quella vista contro il Chievo. Cioè do vrebbe essere confermato lo schieramento con Vucinic e Menez esterni sulla linea dei trequartisti alle spalle di Francesco Totti. Per Borriello, insomma, sembra proprio che non ci sarà spazio neppure in Puglia, anche se Montella sta cercando di trovare il modo per dare un po di spazio al giocatore che, altrimenti, da qui alla fine della stagio ne, rischia di disputare soltanto la semifina le di ritorno di Coppa Italia contro lInter (per leventuale finale sarebbe a disposizio ne anche Totti avendo scontato le quattro giornate di squalifica). La Roma partirà per Bari sabato prossimo e farà ritorno a casa con un volo charter alla fine della partita.