LEGGO - Marco Borriello in cambio di Kevin Prince Boateng. Questa la proposta formulata da Enrico Preziosi allamico Adriano Galliani. Con lattaccante napoletano, stanco di una parte dello spogliatoio della Roma, il presidente del Genoa avrebbe già avuto un contatto. Il bomber avrebbe dato il suo assenso per tornare sotto la Lanterna, dove ha disputato
Borriello vuole andarsene e la Roma? Non è soddisfatta del suo rendimento in campo e del comportamento con i compagni ed è pronta a non esercitare il diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Unico problema per rivedere Borriello al Genoa è lingaggio: 2,5 milioni a stagione. Se abbasserà le pretese, Galliani e il Milan avranno la chiave per ottenere lintero cartellino di Boateng, ora in comproprietà fra i due club.
Intanto ieri, lo stesso bomber partenopeo su Facebook ha scritto: «Come in tutte le squadre ci sono dei periodi positivi e altri negativi. Si vive 340 giorni allanno insieme, quindi è difficile andare sempre daccordo». Ora però «il rapporto con i compagni è ottimo, così come con la città e con la dirigenza. Speriamo ora che questa squadra possa tornare ad alti livelli come negli anni passati». E alla fine si candida a un posto da titolare per il match contro la Juve: «Oggi ho fatto un ottimo allenamento, mi sento proprio bene».