IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Questanno, compresa la sfida di oggi a Marassi, in campionato la Roma ha giocato per dieci volte lontano dallOlimpico: con Cagliari, Brescia, Napoli, Parma, Lazio, Juventus, Palermo, Chievo, Milan e, appunto, Sampdoria. Di queste partite i giallorossi hanno vinto solamente in due cir
Oggi, ad esempio, per la seconda volta in questa stagione (dopo San Siro), a Genova non ci saranno limitazioni fra chi ha lAs Roma Club Privilege e chi, invece, non si è voluto tesserare. Il risultato è presto detto: circa 1200 biglietti venduti, i due settori ospiti del Ferraris colmi di romanisti, come ai tempi belli.
Quando non cerano limitazioni e
Berta filava. Il resto, per evitare considerazioni poco propizie, rimane unincognita, almeno fino allora del caffè quando sarà più chiaro se la (fortunata) statistica, anche stavolta, avrà fatto il proprio dovere.
RomaLazio In vista della stracittadina del 19 gennaio, incontro degli ottavi di finale di coppa Italia, i terminali continuano a lavorare instancabilmente. Durante la prima fase (che terminerà alle 18 di domani), ossia quella riservata ai possessori di un abbonamento per la stagione in corso, sono stati stampati circa 6.500 tagliandi. Alle 10 di martedì e fino alle 20.45 del giorno del derby, invece, partirà il secondo step quello per i biglietti rimasti invenduti nel turno precedente. Consueti i luoghi dove potersi recare a prendere il prezioso accesso: i Roma Store (chiusi la domenica), le ricevitorie Lis Lottomatica e il Gran Teatro. I prezzi vanno dai 10 euro per la Curva Sud fino ai 75 per la Tribuna Monte Mario lato Sud. Previste riduzioni in Monte Mario per i lupacchiotti sotto i 14 anni, le donne e gli over 65. La Tevere sarà riservata ai ragazzi sotto i 16 anni di età delle scuole calcio e delle polisportive, ai dipendenti delle forze di polizia e delle forze armate.
CesenaRoma Per il match del Manuzzi, in programma il 16 gennaio alle 15, i biglietti saranno disponibili nelle rete Index Point (consultabili sul sito www.indexpoint.net) da martedì vi rimarranno fino alle 19 del 15. Anche stavolta (e siamo alla terza consecutiva) non ci saranno limitazioni e distinzioni fra romanisti: il settore ospiti (27 euro) verrà riservato ai possessori della tessera del tifoso, il settore Ferrovia Inferiore (29 euro) sarà aperta a tutti, pure ai non fidelizzati.




