LEGGO (F. BALZANI) - «A Roma solo da titolare». Valon Behrami è pronto a tornare nella capitale (stavolta sponda giallorossa), ma a condizione che Ranieri gli assicuri il posto in squadra. Tra Roma e West Ham è stato già raggiunto un accord
Un affare già intavolato la scorsa estate e che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di mercato. Doni (ormai un estraneo a Trigoria) acceterebbe volentieri lo scambio così come lesterno del West Ham, che in Inghilterra ha vissuto momenti di alti e bassi. In questi giorni però i procuratori di Behrami stanno cercando di contattare Ranieri per capire se il loro assistito avrebbe garantito un ruolo da titolare.
Behrami, infatti, ha anche altre offerte (quella del Palermo su tutte) e non vorrebbe venire a Roma e fare panchina. Lalternativa allex-laziale per il ruolo di esterno destro è Schelotto del Cesena, ma di proprietà dellAtalanta da tempo interessata a uno scambio con Okaka. Lattaccante vorrebbe però tornare in Inghilterra dove ha già giocato lo scorso anno con la maglia del Fulham.