I ragazzi di De Rossi a Palermo trovano Miccoli

18/09/2010 alle 11:05.

CORSPORT - Ci mancava solo Miccoli. Non bastava la diffi coltà di una trasferta, la prima di questo campionato, impegnativa come quella di Palermo. La Roma Primave ra oggi pomeriggio dovrà fa re i conti anche con la fanta sia e l’esperienza di un gio catore del calibro del capita no rossonero, che proprio contro i giallorossi farà il suo ritorno in campo in una gara ufficiale dopo l’operazione alla quale si è sottoposto lo scorso maggio. L




ASSENTI
 – a Palermo conterà due assenze. Non ci sarà ancora una volta Mla den, che ancora non si è ri preso dall’infortunio patito nella finale derby contro la Lazio. Qualche problema e un turno di riposo anche per Valerio Verre tornato acciac dagli impegni con la Na zionale Under 17. 



RECUPERO
 –Ci sarà anche una buona notizia per il tecnico della Roma. E’ tornato dispo nibile, infatti, Mattia Monti ni, assente alla prima di cam pionato e nelle ultime due sfide del Tirreno e Sport. Un rientro importante che po trebbe consentire a di riportare Dieme nel suo ruolo naturale di esterno di attacco, con possibile esclu sione dal primo minuto di Pi scitella. Non ci sono dubbi in vece sul sostituto di Mladen sulla fascia destra di difesa. Caratelli ha già dimostrato di fornire le giuste garanzie nel ruolo. Qualche punto interro gativo permane sul secondo centrale di difesa che opere rà al fianco di Antei. Nel pre­campionato il posto di titola re sembrava destinato a Car boni, ma alla prima di cam pionato ha lanciato Barba dal primo minuto. In terrogativi che saranno sciol ti solo oggi pomeriggio. 



Così in campo (ore 15) 



PALERMO (4-3-1-2):
 Di Gregorio; Fri cano, Prestia, Mineo, Silvestri; Cristo fari, Acquah, Ardizzone; Vassallo; Miccoli, Carioto. A disp.: Ippolito, Mer canti, Silvestri, Piazza, Pieri, Di Mercu rio, Meli. All. Beruatto ROMA(): Pigliacelli; Caratelli, Antei, Barba, Frascatore; Viviani, Flo renzi; Caprari, Ciciretti, Dieme; Monti ni. A disp.: Proietti Gaffi, Orchi, Carbo ni, Falasca, Bezziccheri, Politano, Leo nardi.



All.