Clicky

«Cluj, sprechi troppo»

29/09/2010 alle 10:55.

CORSPORT (R. LORIA) - Nelle orecchie di Sorin Cartu, l'allenatore del Cluj, rimbomba ancora il suono dei pali colpiti da Traore. E' in quelle due occasioni nitide costruite dal la squadra e capitate sui piedi del gioca tore ivoriano che sta tutto il rimpianto per la sconfit ta dell'Olimpico. Le sue pa role suonano come un rim provero ai suoi uomini.

«Non ci possiamo permet tere di avere sei o sette oc casioni e di segnare un so lo gol. Non ce lo possiamo permettere soprattutto in una competizione come la e contro una squadra esperta co me la Roma. Guardate Borriello: ha usa to tutta la sua astuzia per segnare il gol che ha chiuso la partita. I miei giocatori non sono stati capaci di fare altrettanto» .

RIMPIANTI - Cartu è convinto che se uno di quei palloni fosse entrato in rete la storia della partita sarebbe stata diversa. «Sono sicuro che se fossimo anda to sull'1-0 avremmo messo pressione alla Roma e in una gara di questo può complicare la gara, soprattutto a una squadra che sta ancora af frontando qualche proble ma » . Al Cluj non resta che tornare a casa a mani vuo te.

«Sono contento di come ha giocato la squadra, ma il risultato lascia l'amaro in bocca. Penso che meritavamo di più e un pari sarebbe stato il risultato più giusto» .