
CORSPORT - Niente arabi per Adriano. Stasera, ore 20.45, stadio Druso di Bolzano, diretta televisiva su La7, il brasilia no farà lo spettatore. Conseguenza di un ri sentimento muscolare che la Roma ha liqui dato come niente di grave, ma che comun que non ha consentito, ieri, al giocatore di allenarsi e, so prattutto, stasera, consiglie rà di non rischiare nulla con i preziosi muscoli dellImpe ratore in quello che sarà il terzo test stagionale. Ami chevole, quella contro gli arabi dellAl Sadd, la Juven tus del Qatar, arrivati in Val Pusteria per preparare il lo ro campionato, un albergo requisito per metà, una delle sale riunioni trasformata in una piccola moschea, una grande voglia di confrontarsi con Totti e i suoi discepoli. Le due squadre si giocheranno il trofeo «Sud Tirol Cup», d
STESSA LINEA -Claudio Ranieri sembra inten zionato a proseguire sulla strada del triden te. Stavolta i tre davanti dovrebbero essere Totti al centro, Vucinic a sinistra, con Menez sulla corsia destra. Il talento francese in questo ritiro in Alto Adige, è sembrato uno dei più in forma, il tecnico giallorosso ne ha parlato in termini entusiastici, stessa cosa ha fatto Totti. E possibile che oltre ad Adria no, stasera non ci sia neppure laltro volto nuovo, cioè Fabio Simplicio alle prese con un affaticamento muscolare. Non ci sarà neppure Pizarro che sta seguendo un pro grammadi recupero per risolvere una volta per tutte il problema della condrite (infiam mazione) del ginocchio. Sarà quindi un cen trocampo senza i tre possibili titolari (De Rossi che tornerà a lavorare il 30 luglio a Trigoria insieme agli altri reduci dal Mon diale, Pizarro e Fabio Simplicio), ma che co munque potrà proporre un terzetto compo sto da Taddei, Brighi e Per rotta.
SALUTI -La Roma rientrerà a casa subito dopo la conclu sione della partita di stasera con un volo charter. Ranieri darà ai suoi giocatori due giorni di riposo, I giallorossi si ritroveranno a Trigoria il 30 luglio quando voleranno a Parigi per torneo di Parigi, partita contro il Bordeaux il 31 luglio, il giorno dopo con tro il Psg (sempre in diretta su La7). Prima di Ferragosto la Roma scenderà in campo altre quattro volte, il 5 a Va lencia contro il Levante, lot to a Pescara, lundici a Grosseto, il tredici adAtene contro lOliampakos.
p.t.
Roma-Al Sadd
(Bolzano, diretta La7 ore 20.45) ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Andreolli, Me xes, Riise; Taddei, Brighi, Perrotta; Menez, Totti, Vucinic. A disp.: Julio Sergio, Pena, Cicinho, Loria, Cassetti, Antunes, Barusso, Faty, Greco, Pit, Guberti, Okaka, Cerci, Scardina. All.: Ranieri.
AL SADD (4-2-3-1): Saad Alsheeb; Mesaad, Kasola, Lee Yungsoo, Belhadj; Talal, We sam;Keita, Khalfan, Majdi; Leandro. All.:Cosmin Olaroiu.