Lazio-Roma: da stamattina alle dieci la prelazione degli abbonati delle due curve

06/04/2010 alle 10:37.

CORSPORT – Non si ferma la marcia della Roma e non si può fermare neanche quella dei suoi tifosi. C’è ancora da pensare all’Atalanta, ma il pensiero è già rivolto al der­by in programma domenica 18 aprile in posticipo.

 

CURVE E DISTINTI ­Alle ore 10, infatti, le ricevitorie LIS Lottomatica abilita­te Roma e gli AS Roma Store, ini­zieranno a emettere i biglietti ri­servati in prelazione agli abbona­ti di e Nord. Avranno due giorni gli abbonati nel settore più caldo del tifo giallorosso per cercare di non perdere l’appunta­mento con la Lazio. Questo primo scaglione di vendita, infatti, si esaurirà alle 20 di giovedì 8 apri­le. Dal giorno dopo, venerdì 9 aprile, sarà la volta degli abbona­ti giallorossi in Distinti Sud e Nord che avranno tempo fino a domeni­ca 11.

Ci sono due cose fondamentali da sapere. La prima è che gli ab­bonati di Curva potranno acqui­stare esclusivamente biglietti di e quelli di Distinti i ta­gliandi di Distinti Sud. La seconda è che il prezzo è stato fissato ri­spettivamente in 20 e 30 euro. Na­turalmente la vendita proseguirà fino ad esaurimento dei posti di­sponibili che, per ovvi motivi, sa­ranno di parecchio inferiori alle richieste. Da lunedì 12 dovrebbe partire la vendita libera per que­sti settori, ma difficilmente gli ab­bonati lasceranno qualche cosa agli altri tifosi romanisti.


 

ALTRI SETTORI – So­no differenti le date e le modalità di esercizio della pre­lazione per gli ab­bonati romanisti di Tribuna Tevere e Monte Mario. Per prima cosa loro si dovranno recare presso le ricevitorie LIS Lottoma­tica abilitate SS Lazio (elenco sul sito www.listicket.it).Il via alla prelazione verrà dato alle ore 15 di martedì 13 e terminerà alle 15 di giovedì 15. I settori riservati dalla Lazio agli abbonati romani­sti sono i seguenti: Tribuna Mon­te Mario lato Sud, ingressi 11BS, 11BD, 13BS E 13AS; Tribuna Te­vere Laterale lato Sud, ingressi 25AL, 25AS, 25AD, 27AD, 27BD, 28BD, 27AS, 27BC E 28BC. I prez­zi sono di 55 euro per la Tevere e 110 per la Monte Mario.

Dalle ore 16 di giovedì 15 aprile, inoltre, partirà la vendita libera degli eventuali biglietti rimanenti.