E Bari è sempre più giallorossa

01/04/2010 alle 09:53.

CORSPORT - Altri mille biglietti. So­no quelli venduti ieri per la tra­sferta di Bari in programma sa­bato. Salgono così a 9.000 i tifosi che accompagneranno la squa­dra nel capoluogo pugliese. Meno del previsto, forse, un po’ perché c’è stato un calo fisiologico delle vendite dopo i primi due giorni ma anche perché non sono man­cati i problemi nella messa in vendita dei ta­gliandi.
Le disposizioni della Prefettura di Bari, che ha impo­sto alla società pu­gliese una messa in vendita pro­gressiva dei circa 13.000 tagliandi disponibili, ha fatto sì che molti tifosi romanisti arrivati alle rice­vitorie Ticketone si siano sentiti dire che i biglietti ..



Le disposizioni della Prefettura di Bari, che ha impo­sto alla società pu­gliese una messa in vendita pro­gressiva dei circa 13.000 tagliandi disponibili, ha fatto sì che molti tifosi romanisti arrivati alle rice­vitorie Ticketone si siano sentiti dire che i biglietti erano esauriti. In realtà si trattava solo di bloc­chi dovuti alle disposizioni della Prefettura e a qualche problema informatico. Niente di grave, ma chi fosse tornato a casa a mani vuote dovrebbe sapere che ci so­no almeno altri 4.000 biglietti a disposizione per i tifosi romanisti residenti nel Lazio. Solo per i re­sidenti. Tanto che i 70 soci del Roma Club Bari saranno costret­ti, dalle disposizioni in materia di sicurezza, a vedere la partita in mezzo ai tifosi biancorossi, non avendo potuto acquistare il bi­glietto per il settore riservato ai tifosi romanisti.



DERBY
– Dopo Bari la Roma af­fronterà all’Olimpico l’Atalanta e, la settimana successiva, dome­nica 18 aprile, ore 20.45, sarà la volta del derby contro la Lazio. Ieri sono state pubblicate le di­sposizioni di ven­dita dei biglietti.



ROMA – Queste le date da ricorda­re: dalle 10 di martedì 6 aprile fino alle 20 di giovedì 8 prelazio­ne per gli abbonati di e Nord presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate AS Roma e gli AS Roma Store; dal 9 aprile prelazione per gli abbonati dei Distinti Sud e Nord, fino a dome­nica 11 aprile. Tutti gli abbonati di Curva e Distinti, sia Nord che Sud, avranno diritto a un bigliet­to dei relativi settori Sud, quelli tradizionalmente riservati al tifo romanista. Di conseguenza la vendita proseguirà fino a esauri­mento dei tagliandi disponibili. Dalle 15 di martedì 13 aprile, fi­no alle 15 di giovedì 15 aprile, prelazione per gli abbonati di Tribuna Monte Mario e Tevere presso le ricevitorie LIS Lotto­matica abilitate SS Lazio.



LAZIO – La prelazione dei bi­glietti dei settori Curva e Distin­ti Nord per gli abbonati biancoce­lesti sarà riservata in occasione del derby ai possessori della Po­ste Pay SS Lazio. La prelazione sarà possibile nei giorni 6 e 7 aprile presso i Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo, Val­montone, Soratte e . La vendita libera proseguirà dalle 12 di giovedì 8 aprile per i setto­ri Curva e Distinti Nord e dalle 12 di lunedì 12 aprile per i setto­ri Tribuna Tevere, Tevere Cen­trale, Monte Mario e Tribuna d’Onore. Il tagliandi potranno es­sere acquistati presso i punti vendita Lazio Style 1900 e presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio.



I PREZZI
, Nord e Di­stinti Nord: 20 euro. Distinti Sud: 30 euro. Tribuna Tevere: 55 euro. Tribuna Tevere Centrale: 75 eu­ro. Tribuna Monte Mario: 110 eu­ro. Tribuna d’Onore: 155 euro.