Okaka al Fulham. Uno spiraglio per Di Michele

29/01/2010 alle 08:20.

LEGGO - Calendario tormentato per le semifinali di Coppa Italia. Mercoledì 3 febbraio (20,45) l'Inter ospiterà la Fiorentina. Giovedì, alle 21, si giocherà Roma-Udinese. Le gare di ritorno sarebbero previste la settimana successiva, ma per ora si sa soltanto che dovranno essere valutati gli impegni di Coppa e campionato.

Almeno due di loro saluteranno la capitale, quasi sicuramente in prestito. Se per Cerci le possibilità di andare al Bari sembrano ridursi, aumentano invece gli estimatori esteri di Menez. Oltre a Marsiglia e Zenit, ci sarebbero anche il Siviglia e l’Atletico Madrid. Più complicate la vicende che riguardano Motta e Cicinho. Ranieri vorrebbe liberarsi del brasiliano e tenere Motta, ma l’unica squadra a volere Cicinho è il San Paolo che però non intende sborsare troppi euro.

 

Chi è quasi certo di partire è Okaka. L’attaccante è di nuovo vicinissimo al Fulham che vorrebbe chiudere entro domenica. Da Trigoria fanno sapere che il mercato in entrata è chiuso anche se la pista Di Michele non è da scartare a priori considerando la voglia del giocatore di chiudere la carriera nella sua à natale. La Roma avrebbe fatto un sondaggio, in vista del mercato di giugno, per Mareco, difensore attualmente in forza al Brescia.