
IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Che cosa hanno in comune la città di Genova e quella di Sofia? Apparentemente niente. In realtà, però, da qui a poco saranno tappa di passaggio della Roma e dei suoi tifosi. Ad oggi, sia per la sfida in Liguria di domenica sera, sia per la trasferta bulgara di mercoledì prossimo, i romanisti che hanno acquistato il biglietto sono intorno alle 500 unità. Mica pochi. Andiamo con ordine e proviamo a spiegarci meglio. La Sampdoria, per il posticipo della sedicesima giornata di Campionato, ha accordato il settore ospiti nel sua completezza, ..
Considerando il momento che si sta vivendo nella Capitale (e non solo), la voglia del popolo giallorosso di accompagnare a braccetto la squadra verso la Champions League e la sbornia del post derby, non si fa fatica a pronosticare un massiccio esodo, verso Marassi. Consistente a tal punto da esporre, a breve e in bella mostra, il cartello tutto esaurito, al botteghino del Ferraris. Roba da spellarsi le mani. E prevista, inoltre, la presenza di diversi Roma club appartenenti alla fascia nord-est della Penisola. Piemonte, Trentino, Lombardia, soltanto per citarne qualcuno. I biglietti, al prezzo di 25 euro, sono disponibili fino alle ore 19 di sabato. La vendita spetta esclusivamente alle ricevitorie Lis Lottomatica della zona di Roma ed è possibile consultare il sito ufficiale www.listicket.it per trovare il posto più vicino alle proprie esigenze.
Le modalità sono sempre le stesse: cessione di un solo tagliando per acquirente, dietro presentazione di un valido documento di identità, impossibilità a cedere lo stesso a terzi e divieto tassativo di distribuzione online. Anche in Europa, il vento della passione spira con grande impeto. Il 16 dicembre, con inizio alle ore 19, la formazione di Ranieri giocherà contro il Cska, lultima gara del girone E. Una vittoria assicurerebbe alla Roma il primo posto, mettendola al sicuro da pericolosi accoppiamenti nel sorteggio per i sedicesimi di finale che si disputeranno a febbraio. Freddo e poco appeal internazionale dellavversario non hanno scoraggiato i tifosi. Persino lì ci sarà una bella macchia giallorossa. I tagliandi, a 20 euro, potranno essere comperati fino alle ore 13 di lunedì prossimo nel Roma Store di via Appia Nuova 130.