
La Roma di Gian Piero Gasperini continua la preparazione al St. George's Park e l'allenatore giallorosso può sorridere: Matias Soulé e Wesley sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Lavoro individuale, invece, per Paulo Dybala, Evan Ferguson, Evan Ndicka e Devis Vasquez. La squadra svolgerà una seduta anche domani mattina e alle ore 20:30 scenderà in campo contro l'Aston Vila in occasione della prima amichevole in terra britannica.
Intanto il direttore sportivo Frederic Massara è molto attivo sul mercato e punta a chiudere l'acquisto di Jan Ziolkowski: l'offerta presentata al Legia Varsavia è di 6 milioni di euro più 2 di bonus e l'agente del giovane difensore polacco è nella Capitale per chiudere l'affare. Da valutare, invece, il futuro di Artem Dovbyk: il centravanti ucraino piace al Villarreal e la società spagnola ha chiesto informazioni per il prestito.
Cresce anche l'attesa per l'esordio ufficiale della Roma e il 23 agosto alle ore 20:45 i giallorossi affronteranno il Bologna nel match valido per la prima giornata della Serie A 2025/26. Alle ore 16 è iniziata la vendita libera dei biglietti e in poche ore ne sono stati venduti oltre 12.000: al momento sono previsti 52.000 spettatori allo Stadio Olimpico, ma il numero è destinato a crescere.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - E SE DYBALA DIVENTASSE UNA RISERVA?
GASPORT - PELLEGRINI SENZA FASCIA. ORA IN POLE C’È EL SHAARAWY
CORSPORT - PRIORITÀ ECHEVERRI: LA ROMA RILANCIA
CALCIOMERCATO ROMA, IL VILLARREAL PENSA A DOVBYK: CHIESTE INFORMAZIONI PER IL PRESTITO
WESLEY: “GASPERINI NEL MIO DESTINO, MI AIUTERÀ. SONO ORGOGLIOSO DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA ROMA”
ROMA-BOLOGNA: GIÀ RAGGIUNTA QUOTA 52.000 SPETTATORI. ACQUISTATI OLTRE 12.000 BIGLIETTI DALLE 16
RITIRO INGHILTERRA: DOMANI MATTINA ALLENAMENTO, ALLE 20:30 L'AMICHEVOLE CONTRO L'ASTON VILLA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24