
La Roma va avanti nella trattativa con il Legia per arrivare a Jan Ziolkowski. Secondo quanto riferito dalla testata polacca, l'affare sarebbe vicino e i giallorossi avrebbero presentato una proposta di 6 milioni più 2 di bonus. Probabilmente il giocatore firmerà fino al 2030. Le trattativa vanno avanti, ma le cifre non dovrebbero essere molto più alte rispetto all'offerta giallorossa.
(www.meczyki.pl)
L'agente del difensore è nella Capitale per la fase finale della trattativa, come riferito da Filippo Biafora de Il Tempo su X. Confermata la proposta di 6 milioni più 2 di bonus.
L'#ASRoma ha presentato un'offerta da circa 6 milioni più bonus per Jan #Ziolkowski al Legia Varsavia: si aspetta la risposta dei polacchi alla proposta. L'agente del giocatore è nella Capitale per la parte finale della trattativa@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 5, 2025
Arrivano conferme anche da parte di Fabrizio Romano sul proseguimento della trattativa fra Roma e Legia. Secondo il giornalista, Ziolkowski ha espressamente specificato la propria preferenza per la Roma, non ci sono problemi relativi al suo contratto e i contatti fra i due club procedono.
??? Jan Ziolkowski has indicated AS Roma as his fav destination already on Monday after official bid submitted.
No issues on personal terms, talks are underway with Legia Warsaw to get the deal done between clubs. pic.twitter.com/xCHu8hLC2D
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025